martedì 1 febbraio 2011

Manie di grandezza...

Alla fine eccomi, albero di elettronica in una foresta di software e giga byte, anzi no, sono vecchietto, adesso esistono i famosi TERA BYTE!!!

Uuuuuu... il nome somiglia a una divinità caotica di un film di fantasy di serie B.
E pensare che su questa via elettronica ne ho fatta di strada... ricordo la prima volta che ho visto un PC, dieci anni fa, a casa di un mio amico: "faccio una cosa e ritorno, tu intanto accendi il case", andai in panico. Cos'è un case? Dove si accende sta bestia... ma soprattutto, perché a me?
Sta di fatto che lui ritornò e io manovravo il PC come se avessi fra le mani un barilotto di nitro glicerina.
Eppure adesso eccomi qua, fra abbandoni e ritorni. Anche io con un blog. E in lontananza una pernacchia si fa spazio fra il sibilo del vento e di una balla di fieno che passa.

Ma adesso non sorridete troppo sotto i baffi, mica mi chiamo giocondo? U__U

2 commenti:

  1. benvenuto sul tuo nuovo blog dalla tua prima assidua lettrice XD
    Alla fine il template è venuto bene, visto? :D

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee >___< ...bè, alla fine ci sono riuscito a fare una mezza cosa decente!!!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online